Feed coComments

Avevo avuto l’invito ed aperto l’account su coComments da diversi giorni, ma la solita pigrizia unita al non aver commentato nulla negli ultimi giorni, aveva fatto si che non lo avessi ancora usato.

Per chi non lo conoscesse coComment è un servizio che permette di tenere traccia dei commenti fatti su altri blog (le piattaforme supportate sono molte e altre verranno in futuro) e fra le altre cose è possibile avere un feed che tiene traccia dei commenti agli articoli da voi commentati, permettendo quindi di seguire facilmente eventuali repliche etc.

Ho iniziato ad usare il servizio commentando un articolo di Andrea Beggi, però continua a trovarmi il feed aggiornato, anche se non vi sono nuovi commenti, vedo 5 o 6 commenti nuovi, il feed riporta solo 3 o 4 commenti, mentre se apro la pagina relativa di coComment i commenti sono li sono una decina (coCooments traccia solo i commenti fatti da altri utenti coComment). Ora non ho indagato a fondo guardando lo XML del feed, ma appare molto strano e non capisco se sia un problema di feed, del mio feed reader (GreatNews, che però ad oggi non ha mai dato un problema) o cosa.

Qualcuno ha sperimentato problemi simili? Qualche utente di altri feedreader può provare questo feed? Grazie.

AGGIORNAMENTO: Passando a GreatNews il feed ATOM invece di quello RSS2 il problema scompare, ora tocca scoprire se è malformato il feed di coCOmments o è GreatNews

2 commenti su “Feed coComments”

  1. Anche a me piacciono molto queste olimpiadi. Mi immedesimo negli ori, mi fa bene all’autostima (poi cosa vuol dire che quando spengo la tv torna tutto come prima)……..

    :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *