Ieri sera alle 23.45 è nato Angelo, poco più di tre chili, capelli neri foltissimi (come la mamma) naso e bocca che paion quelli del padre (mio fratello), all’ultimo aggiornamento (poco fa, 21.30) mangia un nulla, dorme dorme dorme, non piange praticamente mai… la mamma è felice, tesa (primo figlio) e stanca, il padre è felice, tesissimo e stravolto non avendo praticamente dormito niente in due gg. Ci ha presi in contropiede, anticipando la nascita di circa 3 settimane ma sta benissimo ed è pure grandicello visto l’anticipo.
Insomma son diventato zio… e viste le prospettive e la mancanza di voglia assoluta.. mi toccherà viziarlo peggio che se fosse mio… :)
Il tutto avveniva mentre ieri io ed il padre si sistemava le ultime cose della camera (i cui mobili arriveranno a fine mese, io ho iniziato una ccollaborazione part time in telelavoro d ho aggiornato il PC trovandomi alla fine a preferire la reinstallazione di Win XP Pro che la clonazione del disco… che poi abbia finito alle 3,30 della scorsa notte è un altro discorso.
Però oggi nonostante il diluviare continuo è un giorno bellissimo!
No no fanciulle non siate silenziose ;)
oh, zio! beh, sono cose belle. Io sono una tua lettrice silenziosa. Ma stavolta rompere il silenzio è doveroso
;)
complimenti , ziooooooooooooo
Auguri Steve!!! Sei diventato zio?!? Io che ho 19 anni,sono zio di una fanciulla da 11, e di un maschietto da 2… Benvenuto nel clan!!! Un augurio sincero anche alla mamma, al papà e alla nonna!!!
P.S. che tempo del c***o a Parabiago!!!