Acquisti

Io sono un conservatore antitecnologico, uso un telefonino che non è ne UMTS ne con fotocamera ne altro, fa bene una cosa telefonare. Col PC idem non sono un fanatico giocatore, non faccio grafica (sono un incapace artistico), quindi non uso programmi esosi di memoria, ne altro. Quindi il mio PC è regolarmente indietro di almeno un anno sulla tecnologia top.

Negli ultimi due tre anni poi soldi per ste cose non e avevo o almeno molto pochi ergo ho aggiornato il PC un po’ alla volta, ora però con fastweb ed un TV a 2 metri dal PC qualche voglia di scaricare un po’ di roba viene, in concomitanza con un paio di cosette che han portato due euro extra ho preso un disco nuovo (ora usavo un 80GB che rimarrà ne ho preso uno da 160 GB sata2), un masterizzatore DVD nuovo, che quello attuale era paleolitico e con questo dual layer almeno ci posso un po di DVD di classici fra film e serie TV. Per finire due bei banchi da 1GB così raddoppio la memoria del PC che non è mai male (per a serie tù is meis che uan).

Stasera o domani aggiorno… cambio il case che è pieno di sporco non pulibile (in collina con le stufe la fuliggine bene o male si infilava dappertutto) con un altro vecchio che stava in un scatola buono buono da anni e quindi se non mi rivedete presto vuol dire che mi son fulminato qualche cosa di fondamentale e sino a lunedì pomeriggio i negozi non aprono…

2 commenti su “Acquisti”

  1. Anch’io Steve dovrei darmi all’aggiornamneto… Tra un po’… QUando torno al lavoro… Così poi se vuoi mi vieni a trovare all’Auchan più vicino a caa tua (non dico altro, hai capito quale)!!!
    P.S. Ho problemi con Google Reader, non mi ha trovato i tuoi ultimi due articoli… Mah…

  2. Anch’io Steve dovrei darmi all’aggiornamneto… Tra un po’… QUando torno al lavoro… Così poi se vuoi mi vieni a trovare all’Auchan più vicino a caa tua (non dico altro, hai capito quale)!!!
    P.S. Ho problemi con Google Reader, non mi ha trovato i tuoi ultimi die articoli… Mah…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.