Le Principesse.. che palle!

Odio il gossip.. non me frega nulla se Briatore si sposa la Gregoraci (o come si scrive) o se la scopa e basta… delle tette al vento di varie fanciulle/donne/vecchie a vari livelli di vippaggine sulle spiagge quest’estate. Non ho interesse di sapere con chi sta scopando l’Arcuri e se lei considera la storia corrente l’amore della vita o se Buffon avrà un maschio o una femmina.

Purtroppo a volte se non sei svelto col telecomando, magari perchè non l’hai sottomano e sei al PC facendo altro in sottofondo ti becchi queste notizione e quindi subliminialmente ti arrivano in testa.

Ma fra tutte ne hoo piene le palle della principessa Diana, dei continui racconti su come è stata trattata male e lo ha raccontato al maggiordomo o allo stalliere, del grande mistero della morte, del complotto, quando l’unico salvatosi è stata la guardia del corpo che era con le cinture gli altri fottendosene delle leggi, si sa son VIP, andavano senza (in Francia l’obbligo delle cinture c’è no?)

Ne ho piene le palle della canonizzazione della stessa a santa che, diciamocelo francamente, avrà pure sposato il principe Carlo che non spicca certo per fascino e bellezza ma è principe di galles e non è un vestito ;) Che è vero che l’ha sposata così per fare e che l’ha regolarmente tradita con l’attuale moglie Camilla… ma ripeto diciamocelo: la Diana lo ha ripagato scopandosene più lei di Moana Pozzi, ecchecavolo… altro che santa!!

2 commenti su “Le Principesse.. che palle!”

  1. concordo pienamente la principessa Diana scopava come una riccia anche se principessa era pur sempre una donna ed a quanto si dice anche molto vogliosa….si è sposata per soldi… e su questo sfiderei chiunque….e che la “vecchia” di Carlo l abbia fatta fuori è senza dubbio ormai chiaro…per il fatto che
    la “puttanella” come tante volte l ha chiamata stava sputtanando continuamente in mondo visione la famiglia reale..

  2. …ma del resto dopo morti sono tutti santi; anche Moana è stata “beatificata�pure lei!
    (porca… mi sbaglio sempre a cliccare il link dei commenti… …)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *