Rieccomi

E’ tanto che non scrivo su questo blog, qualche casino, un periodo senza PC e sopratutto la solita uguale perenne soffocante depressione ha fatto si che avessi voglia di scrivere alcunché, sarebbero stati i solito post deprimenti… sono sempre in attesa dii operarmi per la “ciccia”, duemila contrattempi, esami sballati da mettere a posto etc stanno rendendo sta cosa una maratona infinita, oramai sono oltre 16 mesi che sono in ballo… e continuo a ballare.

Alcune cose però stan cambiando, diventerò zio a primavera ma sopratutto torno a Milano, o meglio in provincia, forse prestissimo, ai primi di agosto o comunque in settembre, prima dell’autunno insomma, vengo via da sto posto che oramai mi sta un po’ in odio, da cui non ho ricevuto nulla se non ulteriore depressione e dopo l’operazione per la ciccia spero di ritrovare un lavoro decente, anche perchè se no mi tocca andare alla Caritas per mangiare :)

Finalmente avrò una ADSL visto che nella civile Milano la tecnologia avanza :) Hmm troppe faccina sorridenti in questo post, ma oggi si sono abbastanza sereno è una delle giornate si o meglio meno no del solito. Resta ora da vedere se riprenderàò una certa regolarità nei post.. chissà…

2 commenti su “Rieccomi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *