Reality…

Mi è capitato di guardicchiare Amici su canale 5, oramai questa trasmissione è alla frutta, in altri anni le poche puntate viste a pezzi non erano male, dallo scorso anno ma soprattutto dal poco visto quest’anno oramai il reality è alla frutta, non per il format, ma perché oramai i partecipanti sono troppo tesi alla TV alla litigiosità etc che al reale desiderio di migliorarsi con le opportunità loro offerte.

Inoltre si vede una sempre maggiore aggressività degli alunni nei confronti dei professori che visto i tempi che corrono non mi pare molto educativo, già leggiamo e sentiamo cose incredibili che succedono a scuola cose che sinceramente mai avrei potuto immaginare ai tempi del liceo, e non parlo del dopoguerra.

Ieri sera in attesa iniziasse Law&Order un serial che adoro che passa su Rai2 la sera alle 19 sono incappato in Andata e Ritorno, fatto salvo la pochezza degli attori e del contenuto, fossi un pendolare aprirei una protesta per come vengono mostrati non i pendolari in se ma i mezzi in cui viaggiano.. nuovissimi, pulitissimi, ordinatissimi, tutti seduti comodi, con ne troppo caldo ne troppo freddo… insomma quello che sperimentano tutti i pendolari italiani ogni mattina no ? :)

3 commenti su “Reality…”

  1. Io devo aver visto il primo Grande Fratello, ma poi basta! Li ritengo veramente una fetecchia, soprattutto perchè si spacciano per reality quando invece tutti i personaggi e le situazioni hanno l’aria di essere studiati a tavolino.
    Cosa mi piace guardare? Ultimamente molti telefilm: Doc.House, Medium, Bones, ER, …
    ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *