Ma si crediamo pure che Angelo Rovati, collaboratore del Presidente del Consiglio, si fa piani industriali per hobby di sua iniziativa e poi li sottopone non al vicino di casa ma al diretto interessato: Marco Tronchetti Provera; ed ovviamente Prodi non ne sa nulla.
Allora i casi sono due, o Prodi sapeva, come appare probabile e questo fa l’agnello sacrificale, oppure davvero non sapeva e scegli i collaboratori malamente. In ogni caso mi aspetterei che questo tizio si dimetta o venga licenziato no?
Nel frattempo guarda caso nel piano si parla di riacquistare la rete, cosa che il Tronchetto auspica sicuramente, cosi da prendere un po’ di soldi e diminuire i debiti, e son sicuro che gliela strapagheranno, per contrasto a quando si preferì svendere l’intera Telecom per 4 lire… e chi c’era al governo allora come oggi? Guarda caso Prodi… specialista in vendite sottocosto ed accollatore delle finanze di pacchi giganteschi… negli anni si vede che questo suo spirito “produttivo” non sia scemato… purtroppo!!
Ah.. poi scommettiamo che se venderanno Tim la compra De Benedetti, cosi manterremo il settore italiano… come auspica il suo amico Prodi :)
Infatti, anch’io proprio non capisco come tu possa essere un berluschino, o comunque un elettore del cdx, quando il cdx canta le lodi del liberismo. Cioè è l’apologia di quell’ideologia che ti tiene in tali condizioni economiche: disoccupato, pur se con molta più esperienza di tanti altri ed obbligato a venderti al “miglior” offerente. Quando ti fai centinaia di km per scoprire le “favolose” offerte che ti offre la realtà , pensi davvero che votare per i liberisti sia nel tuo interesse e non in quello dei proprietari? E nota bene che non sto dicendo che dovresti votare per Prodi, eh…
Cmq, in bocca al lupo.
Maurizio
PS. usi dei plugin particolari per quella pagina di calendario accanto ad ogni post? e per la sidebar? inoltre, ti avverto che a volte ci sono seri problemi al sito, specie nella lettura dei commenti (il server SQL.40ab.it pare sia a tratti down).
Perché non continui col tuo diario quotidiano parlando di te stesso.
Mi piacevi molto di più! Ti ho seguita da tanto tempo, però quando dai una opinione politica “più che lecita percarità ” perdi un po quel sapore dolce/amaro che tanto amo.
Quella tua vita triste e vera che mi riempie il cuore di tenerezza in qualche modo mi consola.
Dopotutto i commenti di società Italiana li sentiamo e li leggiamo in continuazione.
Tu hai fatto qualcosa di molto originale e utile facendo questo meraviglioso sito personale, ma non uscire fuori dal tema, al contrario perderesti quel nonsoché di tuo.
Voglio leggerti sempre! sapere quello che fai e quello che provi tutti i giorni.
Voglio sapere quando troverai un lavoro, una compagna, un amico, come se seguissi un film.
Non cambiare lo scopo di questo sito con altri commenti…ok?
Un abbraccio Sonia.