O troppo o niente

Così sono i palinsesti TV, da anni, io non sono mai stato uno degli asceti del vivere senza TV, posso farne a meno, non ci muoio, ma che ne so, non avere i TG (basta sentire o estrapolare solo la parte di notizie, filtrando i filtri interpretativi), qualche film (non avendo un video noleggio vicino ne la banda larga), praticamente qualsiasi documentario e poi qualche trasmissione piacevole tipo che ne so chetempochefà o passpartou di Daverio, quella mattutine di Minoli o quelle storiche su Rai3… insomma sono un fruitore “intelligente” :)

Pero che si continuino a fare palinsesti alla cavoloc ome oggi.. uno come fa a scegliere fa l’ultimo Montalbano con Zingaretti, le Iene e Ma che colpa abbiamo noi di Verdone come fa? Si dirà, video registra, che sarebbe una soluzione se a) i programmi fossero solo due b) il videoregistratore non fosse scassato da tempo immemore :)

Risultato.. deciderà l’umore del momento… mi sa però che andrò sul film di Verdone.

2 commenti su “O troppo o niente”

  1. anche per me è stata facile : ovviamente “Montalbano sooonoo” :) …. ma palinsesto a parte volevo chiedere a Steve di dare un’occhiata alla posta elettronica. Ti ho mandato una email: appena hai modo, per cortesia, rispondimi :)
    Massimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *