Assistenza WordPress

Un nuovo post per chiarire alcune cose:

  1. L’assistenza su WordPress avviene sul forum di WordPress Italy
  2. L’assistenza non è garantita se i progetti si riferiscono ad attività commerciali per i quali i richiedenti vengono pagati, possono contatatrci privatamente e saremo grati di fornire consulenza professionale.
  3. Non fornisco alcuna assistenza tramite uno dei miei account di messaggistica istantanea a meno che non l’abbia prima autorizzata, chi volesse consulenze real time mi scriva in privato.
  4. Sono disponibile a installazioni, configurazioni e personalizzazioni di blog per WordPress sia a privati che professioni o aziende a prezzi veramente modici.
  5. Disponibilità a collaborazione, assistenza installazione di WordPress ad associazioni no profit, o altre organizzazioni veramente di volontariato purché non richieste da agenzie che chiedano compensi a queste associazioni, la mia sarà una collaborazione a costo zero.

Il tutto perché non mi pare giusto che lavori pagati a qualcuno debbano usufruire di una assistenza gratuita da parte mia o delle altre persone che collaborano a WordPress Italy. Inoltre risulta molto facile capire se il progetto per il quale chiedete aiuto è commerciale o meno… ergo si prega di non fare i furbi!

5 commenti su “Assistenza WordPress”

  1. Ciao caro, ti espongo un problema che ho con wordpress, tutta l’installazione è avvenuta con successo il sito funziona sia in front end che beckend, ma non mi fa caricare le immagini addirittura l’upload non c’è, e neanche negli articoli, ma non solo ho notato che quando voglio scrivere un articolo non ho l’ editor.
    Faccio presente che manca anche la cartella uploads accedendo con FTP.
    Puoi aiutarmi?

  2. Leggo che offri consulenza anche a livello professionale.
    Vorrei costruire un blog di news… come viene inquadrato?
    Puoi aiutarmi?
    mille grazie

    andrea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *