Google: anteprima immagini anche in Italia

In relazione al sito del ns. allevamento stavo giocherellando con Google, quando cercando cani san Bernardo, ho ricercato solo la parola cani, ed ecco il risultato, fra parentesi le due immagini sono casualmente molto carine :)

Anteprima immagini Google

Quando abbiano attivato questa funzione non lo so, vedo che non funziona con tutto, ma solo con parole singole mentre la ricerca immagini da risultati per “cani san Bernardo” la ricerca normale non mostra anteprime. Pian piano Google attiva le funzioni avanzate disponibili sulla versione USA anche da noi, peccato che come spesso accade le cose si scoprono solo usandole in quanto Google non da annunci locali delle nuove funzionalità.

2 commenti su “Google: anteprima immagini anche in Italia”

  1. Uhm probabilmente succede raramente perchè non sono riuscito a vedere questa nuova funzionalità in nessuna delle ricerche che ho provato. Mah…
    Comunque in generale penso abbia un suo fascino scoprire da soli le nuove funzionalità di web application e software (mi viene in mente Quicksilver). Dal punto di vista degli sviluppatori poi questo contribuisce a far parlare del sito o del programma in questione più che un annuncio ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *