Troppo…

Sei troppo giovane. Sei troppo brutto. Sei troppo bello Sei troppo intelligente. Sei troppo sensibile. Sei troppo grasso. Sei troppo complicato. Sei troppo… troppo… troppo…

Ed arrivi a 50 anni, incontri una persona speciale.e… sei troppo vecchio.

UPDATE: Si son davvero troppo vecchio per qualcuno.. e in tutto questo si tratta forse dell’unica cosa a cui non posso trovare una soluzione… depressione al 2000%

6 commenti su “Troppo…”

  1. E anche per tutta la vita: “Sei troppo un bravo ragazzo”. E poi quelle che lo dicono sono zitelle che cercano chissà quale barbaro. Magari sognano di essere violentate. Valle a capire.

  2. Capisco che la cosa non ti consolerà e non te ne fregherà niente, ma anche a me è successa una cosa “analoga” poco tempo fa alla soglia dei 50. Improvvisamente scopro di avere un tumore al fegato, dopo qualche mese non pago mi si aggiunge una malattia degerenativa al midollo spinale, nessuna soluzione, solo la speranza di vivere ancora un pò magari su una sedia a rotelle senza più nessuno visto che la mia ex moglie decide di abbandonare uno diventato improvvisamente vecchio e malato.
    Alla faccia di chi dice che la vita è bella.

  3. Credo che l’importante sia volersi bene, coltivarsi dentro e fuori.
    Come la famosa “Farfalle” di Mario Quintana l’importante non è inseguire le farfalle ma curare il giardino, le farfalle arriveranno da sole, non quelle che cercavamo noi ma quelle che ci cercavano…

    Auguri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *