No non riguarda la mia vita o almeno non vi incide in maniera diretta ed immediata ma la decisione è presa, questo non sarò un voto inutile, non sarà un non voto come sino a qualche tempo fa metidavo sarebbe stato, ma un voto egoistico.
Perché sarà un bel voto verde, quel verde intenso, un verde padano, un voto egoistico perchè a dire il vero dell’Italia nel suo complesso interessa sempre meno, visto che all’Italia interessa molto poco il nord come ha dimostrato in svariati decenni… ergo voto egoisticamente per chi pensa a fare sopratutto i miei interessi di padano, lombardo, milanese, anche se a volte urla troppo e si fa prendere la mano nei comizi ed ha alcuni elementi un po’… come dire.. folkloristici, tanto altri hanno personaggi che se fossero solamente folkloristici avrebbero fatto meno danni.
Ah… non venite a commentare dicendomi quanto sono rozzo o quanto abbia sbagliato, non vi censurerò di certo, ma nemmeno vi replicherò, sono di idee troppo liberali per censurarvi ma anche troppo liberare per andare a dire agli altri quanto sono rozzi e perchè sbaglino, pur magari pensandolo, non vi dico come votare, non ditelo a me, non vi dico che se votate Bertinotti siete dei pirla, non ditelo a me. Insomma mi comporto civilmente e in maniera liberale… spero farete lo stesso :)
Sono al lavoro (per una azienda che si occupa di ict) e il tuo blog mi ha incuriosito abbastanza…mi spiace solo per il voto. Comunque se ti senti liberale mi spieghi (e te lo chiedo con curiosità..magari provocatoria ma sempre curiosità) cme uno che si definisce liberale, quindi aperto al confronto culturale, votare per chi vorrebbe cancellare dalla faccia della terra i rom (che colpe ne hanno sicuro, ma hanno anche tante belle espressioni culturali), che caccerebbe i mussulmani solo per il fatto di esserlo, che disinfetta le donne di colore presumendo (magari neanche a torto ma il gesto è orribile di per se) che sono prostitute e sopratutto appoggiano un signore che di liberale ha solo i capelli che si liberano di lui (ma lui li ripianta)?Ho letto solo ora il tuo post e anche se, come avrai capito, non sono d’accordo l’ho trovato intelligente, come ho trovato intelligente il tuo blog. Complimenti,anche se sei leghista :-)
Vedo non hai letto l’ultima frase di questo post… ed hai quindi pensato di fare come i più “scocchi” militanti di sinistra di ricorrere all’insulto o alla derisione certi di detenere il verbo. Non cambierete mai.
Quantomeno hai azzeccato il nome del blog.