Festività

Giorni di festa… no non mi riferisco al “bellissimo” faccia a faccia di ieri sera, intendo quello calcistico che credete, anche perchè son milanista, ma a due “festività” particolari: il piday ed il Steak&BJDay.

Ieri era il piday, il giorno di festeggiamento del π, perché? Perché ieri la data in versione inglese, escluso l’anno, si scrive: 3.14, quindi ecco che viene deputata al festeggiamento del π

Oggi invece ad un mese da San Valentino e, aggiungo io, pure dopo l’8 marzo festa della donna ecco una festa prettamente maschile, il Steak&BJDay dove le signore in cambio di una cena con una bella bistecca ricambiano gentilmente con un BJ… cos’è un BJ? Un blowjob, non è ancora chiaro? Ehmmm come spiegarlo? Vabbè per quelli che non conoscono l’inglese è un bella fellatio fatta come dio comanda :)

Da appassionato di materie scientifiche non potevo mancare di segnlare il piday, però devo dire che la seconda festa è molto molto meglio e decisamente più coinvolgente… tutto resta trovare la “bistecca” adatta ;)

2 commenti su “Festività”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *