Te lo installo io

Volete il vostro blog, su un vostro dominio, ma vi state perdendo con WordPress? Eccomi a disposizione. Sono disponibile sia per privati gratuitamente (basta non si richiedano temi originali o cose particolari, in tal caso una piccola somma toccherà pagarla), che per associazioni o aziende ovviamente in questo caso a pagamento.

Cosi’ come se qualche provider vuole offrire WP fra i suoi servizi di hosting ma non vuole gestirne la parte ticket trouble, gestire la libreria dei temi traducendoli in italiano etc etc se ne può parlare.

Aggiornamento 15/04 – A seguito di svariate richieste pervenutemi a seguito di questo articolo, vorri chiarire un paio di cose:

  1. Utilizzate la mia email e non i commenti, raramente il tutto si esaurisce con una domanda ed una risposta ed i commentii sono molto meno pratici.
  2. Per problemi su installazioni di WP, tipo, voglio cambiare ilc olore di…, vorrei mettere la barra laterale a sinistra.. ecc. vi rimando al WordPress WikiItaly Forum
  3. Questo post si riferiva ad installazioni complete di WP, avete acquisito uno spazio, non capite come configurare MySQL, vi perdete con FTP, pannelli di controllo etc, insomma volete un vostro blog, lo volete col vostro nome di dominio, ma poi vi perdete nelle cose tecniche. Io posso darvi una mano, ovviamente ciò presuppone che abbia accesso al vostro spazio, al termine potrete (ed io vi dirò come fare passo passo se necessario) cambiare le vostre password.

3 commenti su “Te lo installo io”

  1. @ Andrea: Non vedo il link ai feed nella pagina… dov’è?

    @Daniele: QUle service provider utilizzi?

    Se entrambi preferite contattarmi per email forse risulta tutto più semplice

  2. ciao, forse riesci a darmi un’idea di dove sbaglio. ho problemi con i feed, ho installato wordpress su aruba (il mio sito è lì ospitato) ma i feed nono funzionano, sapresti forse dirmi il perchè? sono autodidatta, ho sistemato il CSS, ho smanettato un po con il codice ma i feed mi sono estranei pur attirandomi…

    grazie
    ciao

    Andrea Omizzolo
    http://www.omiz.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *