Tempo schifosamente bello

Sono arrivato a Milano lunedì pomeriggio, mio fratello Claudio era a casa con la sinusite (5 gg. di malattia) noi, io e mia madre, arriviamo dalla collina, belli sani, abituati a temperature più fredde, lassu la casa è ancora con le stufe a legna, il sistema di riscaldamento a legna ad aria calda si farà quest’anno.

Alla sera arriva la cognatina dal lavoro, Simona, con tosse e mal di ossa, ieri io e mamma andiamo a Milano per delle pratiche, giornata bellissima, cielo terso, caldo esagerato per essere il giorno successivo ai giorni della merla, torniamo a casa e nel pomeriggio, anche mia madre inizia a tossire, mal di ossa etc.

Oggi giornata ancora molto bella, alle 14 faceva un caldo esagerato per il periodo e tornando ancora una volta da Milano centro, mi piglia mal di ossa mentre la toss era iniziata stamattina presto… insomma dopo tre inverni in collina dove non avevo preso nemmeno un raffreddore è bastat a una visita nella calda milano di febbraio per pigliarsi un accidente… domani si torna a casa, al freschetto… aria buona, nessun inquinamento, scommetto che venerì ci sarà passato tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *