Mai più errori di “stumpa”

Sono un pessimo dattilografo, in anni di uso del PC son diventato più veloce uso 5 o 6 dita con le due mani, ma da sempre i miei typos (errori di battitura) sono sempre parecchi, un po’ per una forma di “dislessia digitale” un po’ perché son proprio un pessimo dattilografo :)

Con Word ho ormai le correzioni automatiche sugli scambi di lettere più frequenti, poi il correttore mi salva, qui sul blog, sui newsgroup, su IRC invece è sempre stato una tragedia, oggi però ho scoperto che c’è un bel plugin per Firefox che permette una correzione ortografica delle caselle e box di testo.

Si chiama SpellBound appena scoperto l’ho subito installato e mi piace! Da oggi mai più post in “italiese”… beh si almeno quelli fatti dal mio PC :)

4 commenti su “Mai più errori di “stumpa””

  1. Io ne ho analizzati diversi e WordPress è davvero ottimo, estensibile tramite plugin, sviluppato molto bene, ottimo supporto. Insomma lo consiglio.

    Come hoster ho sfruttato la promozione Tophost.it che sinora poco tempo fa dava l’hosting gratuito, ora stanno passando dalla fase di “test” a quella di produzione e non credo siano disponibili ancora i codici gratuiti, comunque un dominio con 100MB di spazio 50MB di email (10 caselle) e 50 MB di MySQL divisibile in 5 database costa meno di 10euro anno. http://www.tophost.it

  2. Sto seriamente pensando di passere al blog “serio” (www.miodominio.com), e cercando maggiori informazioni riguardo wp su google sono capitato qui.
    Molto bello e soprattutto molto utile (mi riferisco alla wiky su wp), quindi grazie.
    (Ps: che servizio di hostin usi? devo sceglierne uno..)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *