Ci siamo fase 2

Eccoci… domani il bendaggio verrà stretto… e si ricomincieràper qualche giorno con pasti liquidi pappette yogourt etc… per poi tornare pian piano al cibo solido. Visto i tempi di assuefazione precedenti (palloncino e messa in loco del bendaggio) non dovrebbe essere una cosa lunga e nemmeno granchè problematica visto che non ho mai sofferto degli effetti collaterali usuali (nausee e vomito), vedremo!

Come sempre nessuna tensione per la cosa, il mio approccio alle pratiche mediche, invasive e non, è sempre stato sereno e senza paure di sorta, resta solo la “scocciatura” della giornata di day hospital che alla fine si rivelerà essere sopratutto una infinita attesa fra uno step e quello successivo, ma mi tocca.

Per il resto sono in un periodo strano, felicemente e tristemente depresso, con sbalzi di umore fequenti, uuna persona che ho conosciuto spero diverrà qualche cosa di più, ma non so… nessun acertezza, molti pensieri, paure, senso di inadeguatezza. A volte mi sento di aver poco da offrire, a livello materiale sopratutto, per poter trovare qualcuno con cui condividere la vita, visto che non ho più 20 anni ed il tempo dei due cuori e una capanna è passato.

Sto ricostruendola una vita, ma fatico, ho ansia, fretta, mi pare di avere molto poco tempo, e poi inizio aad essere stanco di queste ricostruzioni periodiche… insomma, il solito umore altalenante, con l’amica depressione che entra ed esce dalla mia vita… chissà…

4 commenti su “Ci siamo fase 2”

  1. la depressione più ci pensi e più ti e vicina, lo scrivo come te per allontanarla anche da me, ma l’unica cosa che ho imparato e che non ce nessuno come noi, molte persone sono superficiali e non vedono nemmeno lontamnamente quello che possiamo pensare o perchè ci comportiamo in un certo modo, di conseguenza la nostra vita e una e abbiamo il DOVERE di viverla il meglio possibile, ricordatelo che la vita e una sola e va vissuta in totale pienezza con o senza l’amore perso, tanto prima o poi un’altro amore arriverà e ci farà pensare alla vecchia depressione come una grande stupidaggine. Non abbiamo colpe, le cose vanno come vanno e non dipendono tutte da noi non cercare di controllare tutto e impossibile piuttosto cerca di vivere la tua vita come meglio puoi senza inutili perdite di tempo. Spero che questo messaggio ti sia d’aiuto anche se non ti conosco ma conosco lo stato d’animo e per esmperienza voglio dirti questo. VIVI!!! Senza rancore o dubbi perchè lo meriti come tutti gli altri.

  2. ciao, ho bisogno di aiuto, so che sai decriptare eval(gzinflate(base64_decode

    ho comprato uno script che non ha mai funzionato
    trmite paypal
    mi hanno bloccato il key che ho perche ho contestato che non funzionava

    ne ho comprato un altro simile
    ù
    non riesco a farli funzionare nessuno dei due script su piu host
    niente
    consigli
    ??
    mi aiuteresti a decriptare il primo script??
    aspetto una risposta

  3. Ciao Steve, purtroppo non riesco a trovare un modo per contattarti all’infuori di questo.. dovrei chiederti una cosa riguardo BuddyPress Italy. Non credo che sia il caso chiederlo qui quindi ti prego di mandarmi una mail all’indirizzo lasslo.net@gmail.com così potrò contattarti.

    Scusa il disturbo.

    Lorenzo Sinisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *