Eccomi son tornato, mi han fatto sprecare un giorno per nulla ma ora son a casa. Sono “pallonato”, sopportato benissimo la doppia gastroscopia, ottima reazione al pallone a differenza di altri “compagni di avventura” in questi giorni non ho avuto un solo conato di vomito o una sola nausea, già mercoledì infatti hanno iniziato ad alimentarmi e ad eliminare il buscopan non avnedo io alcun dolore, se non leggeri campri appena maangiato o bevuto.
Tutto ok quinid, compagni di stanza simpatici che hnaa aiutato a passare le ore delle noiose giornate di ospedale, ma, ovviamente c’è un ma… questa è la settimana con depressione extra.. vabbè!
Domani ancora semivacanza, son tornato svogliato e annoiato… da lunedì si ricomincia!
PS: La bilancia ospedalieri oggi in uscita dava un calo di 5kg per questi 4 gg… verò che “mangiando” solo liquidi via endovena e una cucchiata di purè o di pastina asciutta dura metter peso… ma mi suona strano lo stesso… vedarem!
Ora ho letto l’altro titolo anch’io sono una quarantenne ben trovato Steve
Come mai questo titolo a questo blog?
Perchè si ha quarantanni o perchè?
Notte Marina
Innanzitutto auguri di pronta guarigione! :)
“Domani ancora semi-vacanza”?!?!?
perchè lavori, oltre a perdere tempo (per i posteri come avevi scritto tempo a dietro) giocando con wordpress o “commentando” in giro per usenet?
Sono contento Steve, che tutto sia andato per il meglio… Se hai bisogno, non esitare a fare un fischio!!!