WordCamp Milano 2008

Bello bello bello, grazie a Wolly, alla sua tenacia per organizzarlo e all’azzeccatissima location che ha fatto di già importante barcamp una vera novità per come si è svolto, la presenza di Matt Mullenweg poi ha reso il WordCamp davvero eccezionale.

Ho incontrato tante persone conosciute (solo in rete) e sconociute, tante chicchere, contatti, idee, suggerimenti. E sopratutto quello che Wolly insiste a dirmi ogni volta possibile… un sano bagno di socialità che mi può solo fare bene! Ed io so che ha ragione, inatti dopo il mio umore, migliora, tante piccole “punte” depressivive si smussano… e sapendo quato mi fa bene.. con la mia mente contorta lo evito… vabbè che devo fare, diciamo che come fioretto per il 2008/2009 cercherò di essere più sociale. I motivi dell’asocialità li conosco.. ne riparleremo ;)

Insomma questo wordcamp non solo è stato piacevole, interessante, divertente e rilassante (non fisicamente però) ma sopratutto mi ha dato una scossa mentale… speriamo duri :)

6 commenti su “WordCamp Milano 2008”

  1. @Luca – Si un bell’evento… energetico e piacevole, ora che sto evolbvendo da uomo web 1.0 a una fase 2.0 Beta ci saranno sicuramente altre occasioni… ad esempio la prossima BlogFest a settembre che mi vedrà partecipare sicuramente con un intervento su WPIT

  2. Anonima Gioia, la tua perdita come lettrice non sarà una mancanza davvero; se una foto che mostra l’aspetto esteriore di una persona ti può far cambiare un parere maturato sulle cose che ho scritto che è esprimo il mio “essere” che posso dire… nulla, non vorrei scalfire la tua superficialità :)

  3. ah vabeh ma potevi dircelo prima!!!!!!
    Ho sempre letto il tuo blog, e t’ho sempre stimato moltissimo per quello che scrivi ed esprimi. Non per i tuoi contenuti informatici, perchè non nè capisco un tubo, ma per quello in cui credi.
    Sei una persona da coltivare e scoprire, perchè abbiamo bisogno di individui come te.
    L’avessi saputo prima…non pensavo davvero…ora ho visto la tua foto e ho realizzato.

    Ti saluto con affeto caro Mario Borghezio
    incredibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *