Nuova rubrica, vecchia categoria

Con oggi, senza una precisa cadenza, la categoria sesso, si arricchirà di una nuova “rubrica”, foto intriganti, non porno, a volte pubblicate solo per la loro bellezza intrinseca, della modella o della foto stessa, altre volte accompagnate da un pensiero, altre da considerazioni, dettagli su cosa mi colpisce di quella foto, quali desideri faccia emergere oppure come alcuni particolari siano quelli che io personalmente apprezzo nelle donne.

Seguo un paio di blog dedicati alla presentazione di fanciulle discinte, ma la fonte principale di ispirazione arriva da http://www.chicksnbreasts.com/ che setaccia licker alla ricerca di foto di fanciulle e donne dove spesso la caratteristica principla è un seno prorompente. Io amante dell’abbondanza in quella zona anatomica sono però anche selettivo in quanto non apprezzo o meglio apprezzo molto poco il grosso seno chiaramente rifatto, che purtroppo è oramai preponderante su quello naturale. Il sito in questione ha spesso anche foto di gruppi di fanciulle americane, che prese da ebrezza alcolica mostrano le loro grazie, ma spesso sono foto ripetitive e poco sexy, come personalmente non trovo particolarmente stimolanti le foto di donne in atteggiamenti finto-lesbo, quindi dubito ne vedrete in questa rubrica, che poi rubrica non è perchè ogni post avrà un titolo slegato dagli altri..

Beh dopo un po’ di chiacchiere direi che è il caso di mostrare la prima foto:

Che dire mi stimola il look un po’ vintage dalla foto, la bellezza della fanciulla è indubbio, si intuisce sia un tipo slanciato ma non magro, con quche rotondità al posto giusto, il “cespuglietto” tenuto quasi naturale è per me un plus in quanto lo preferisco 100 volte a quelle piccole aiuole rasate con costanza o addirittura alla totale assenza di pelo. Insomma sono della vecchia guardia :)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *