Nuovo tema

Ecco mi son deciso, mi ero stufato del vecchio tema, che oltretutto non avevo mai finito a livello di programmazione, per ora l’ho messo in “frigorifero” appena avrò tempo e voglia lo terminerò e renderò disponbile al pubblico.

Stavolta non mi son cimento con la grafica, quindi ho preso un tema che mi piaceva, i colori sono molto diversi da quelli precedenti, meno intensi più rilassati, insomma un look totalmente diverso, una scelta voluta, traslocando a Milano , con l’agognata operazione anticiccia prima o poi in arrivo ed altre cose ho dato unna piccola svolta alla mia vita (ancora troppo poco ma vabbè), quindi anche un tema diverso per stile e colori ci stava.

Devo ancora lavorarci su, in alto a destra dovrebbe esserci una foto, sono indeciso se mettere la mia facciona o cosa e la sidebar è tutta da rivedere e riorganizzare, poi devo cambiare il form di contatto, sistemare il menu in cima alla pagina etc. etc. nei prossimi giorni una modifica al giorno toglierà il webmaster di torno :P

2 commenti su “Nuovo tema”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *