Trasloco

E’ fatta… l’ultimo weekend di settembre sarà il T-day, traslocheremo qualche mobile da qua, molti scatoloni, alcuni mobili in “deposito” nel garage di mio fratello e ci (io e mia madre) trasferiremo in quel di Parabiago (MI) non lontani da casa di mio fratello così che la futura nonna (mia madre) potrà fare baby sitting quando al futura mammina dovrà tornare al lavoro.

Torno vicino alla mia Milano… un ritorno a casa che accolgo con gioia e nel contempo amarezza e preoccupazione, è un nuovo inizio, un ripartire da capo per alcune cose e come ogni inizio grande o piccolo che sia si accompagna ad un senso di angoscia e preoccupazione, ma di questo per ora soprassediamo, ne parlerò prossimamente in un post specifico.

Finalmente però avrò una connessione decente (fastweb) e spero così di poter curare meglio e di più sia questo blog (spero di avere molte cose nuove da raccontare nei prossimi mesi) sia il progetto WordPress Italy a cui si affiancherà anche bbPress Italy che da troppo tempo langue in attesa del via definitivo. Ma gestire il tutto da qua in GPRS Wind è diventato troppo complicato sopratutto lavorare interattivamente sul sito per migliorie ed aggiustamenti, gli upload sono una pena decine di minuti per 1MB da trasferire son inaccettabili.

Ripeto: speriamo questo cambiamento sia solo un prologo ad altri che diano non una svolta (oramai non credo più alle rivoluzioni epocali) ma almeno un po’ di nuova linfa alla mai vita che qua era oramai diventata quella di un vegetale (pianta grassa per la precisione).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *