SuperAttak

C’è chi si fa la notte brava in una suite di lusso, facendo regalini monetari e forse anche “polverosi” e prontamente si dimette dal partito perchè sa di non essere più coerente con i valori sostenuti da tale formazione (non ricordo il nome del nostro al momento e non ho voglia di cercarlo, ma sapete di cosa parlo).

C’è poi un noglobal che spara cazzate ferragostane e non si può nemmeno dire che sia colpa del caldo eccessivo, e semiprontamente dopo che gli han fatto un culo così a parole si autosospende dal partito in attesa che poi con calma a settembre alla prima riunione decidano loro cosa fargli.

Ovviamente entrambi si sono ben guardati dal dimettersi da parlamentari dopo le figure di cacca fatte… sia mai… gli elettori sono solo portavoti, loro non han vincoli di mandato con loro.. e poi rimanere SuperAttakkati alla poltrona fa aumentare le probabilità che prima o poi si prenda una bella pensione o vitalizio che dir si voglia a spese nostre… e fanculo la coerenza, l’amor proprio e tanti altri bei valori oramai così in disuso ed inutili in itaGlia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *