Ciccia ciccia…

Stamattina visita dal medico di famiglia per farmi fare l’impegnativa per una visita per un centro obesità di Milano, quello del Policlinico/Mangiagalli, chiamo il CUP, mi rimbalzano direttamente alla Mangiagalli e da li di nuovo al CUP… alla fine pare che non esista un cento obesità ma solo la possibilità di visite specialistiche per obesità in dietologia, endocrinologia e chirurgia.

Visto che dopo quasi 30 anni di diete non si è cavato un ragno dal buco e che al momento attuale dopo un mese di dieta ho dei raptus omicidi o suicidi a seconda di come mi prende la depressione, visto che molteplici controlli non ham mai rilevato alcuna seria alterazione endocrina, la mia tiroide va lenta, ma nella norma, ecco che la scelta cade sulla chirurgia.

Mi aspettavo attese di minimo 15gg ad un mese minimo, sorpresa, appuntamento perla mattina di mercoledì 7/6, cioè fra due giorni, incredibile, efficientissima la sanità milanese… vedremo che mi diranno spero non mi rimpallino troppo in giro e che se si decidessero a bucarmi, tagliarmi, sezionarmi lo facciano al più presto.. effettivamente, ginocchia, schiena, cuore e pressione ringrazierebbero caldamente. E pure io.. visto che inizio ad esser stanco di me stesso anche sul piano fisico iniziando a farmi schifo per la prima volta dopo 43 anni

Un commento su “Ciccia ciccia…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *