Pallinsesti

No il titolo non è un errore.. sono palinsesti pallosi quelli dei prossimi giorni. Stamattina son sceso in paese comprato il giornale ed il giornalino TV di quelli che ora ti danno i programmi per 15 giorni, uno lo sfoglia e scopre che per i prossimi 15 giorni… non c’è un cazzo.

Solo reality, repliche (Montalbano) e da aprile pure Rete4 il sabato toglie Law& Order… eccheccazzo. Però non ci fanno mancare perle come: Altrimenti ci arrabbiamo, della premiata coppia Bud Spencer e Terence Hill, i cui film vengono regolarmente replicati almeno 3 volte l’anno.. ecchecazzo!!

Praticamente rimane CSI, le Iene, qualche cosa di seconda serata e Roma che nella prima puntata non mi è spiaciuto… ora tocca fare i salti mortali di martedì mercoledì e giovedì per evitarsi i 3 reality (che palle), devo andare in biblioteca a prendere qualche “librone” per riempire le serate mi sa.

3 commenti su “Pallinsesti”

  1. I libri sono sempre il meglio, ma ti consiglio il mercoledì sera “La Squadra”, che come potrebbe sembrare a prima vista, non è una cagata tipo Distretto di Polizia o Carabinieri. Non sarà CSI, ma un paio d’ore le passi tranquillo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *