Another day another IM client

Si ho cambiato di nuovo… l’occasione è stata l’arrivo dei CD di Ubuntu. Volevo provare questa distro di Linux, scaricare tutto via GPRS sarebbe da suicidio, mi son fatto spedire i CD (devo capire perchè meno di 5 copie non te ne mandano ma vabbè). Ora visto ‘umore di questi giorni non mi metto certo a partizionare dischi etc, manco provo il Live CD, ma l’ho messo nel lettore, appare una finestra che ti permette di installare alcune applicazioni e fra queste Gaim.

Ad oggi stavo usando MSN-Messenger e per gli altri account Miranda, il “motivo” per cui usavo il client MSN è oramai finito, Miranda mi piace ma.. non so.. ogni tanto torna la “smanettonite da informatico” e quindi ecco che ho installato Gaim… vedremo quanto e se dura, per ora MSN e Miranda sono dormienti, a pulire si fa sempre in tempo nei prossimi giorni.

3 commenti su “Another day another IM client”

  1. L’ho ordinato anche io, ma chi mette un pochin ada arrivare a voi, di solito quanto ci mette? Spero che non sia una distribuzione un pò troppo ostica, anche perchè vorrei provare davvero ad utilizzare il buon vecchio linux, per abbandonare definitivamente, XP.

  2. Ho mandato a prendere anch’io i CD di ubuntu ben due volte.
    Credo sia senza dubbio la versione linux del momento.
    Da quanto ho capito mandano un minimo di 5 copie per favorirne da diffuzione, a me infatti ne sono arrivate 20, una per me e le restati le ho regalate a vari amici.
    Molti di questi si erano sempre dimostrati piuttosto scettici nei confronti di linux ma ora che hanno potuto provare il live CD molti di loro si sono decisamente ricreduti.

  3. la felicità dura un attimo, sulla depressione ci si può contare, peccato che in 3 anni guarisca da sola..si sta deliziosamente male, tutto nero e la sottile malinconia dove la vogliamo mettere?Una volta una mia amica depressa tentò il suicidio ingerendo un flacone intero di vitamine, non mori’ ma ingrassò 7 kg e si depresse ancora di piu’!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *