Nascondere le buste…

No non parlo di aste o concorsi truccati ma di una simpatica ideaa per chi come me ama il tè e non sempre usa quello in foglie, col filtro ecc. Anzi personalmente quasi mai :)

La bustina del tè finisce sempre sul piattino non si sa dove metterla basgna sporca etc… ecco una tazza che ricsolcve il problema, unica perplessità, spero la tazza sia a fondo concavo se no si bagna e poi mentre bevi ti gocciola il tè sui pantaloni (o sulla pancia porgente nel mio caso)

Tea bag coffin

[ Via MAKE: Blog]

4 commenti su “Nascondere le buste…”

  1. Bisognerebbe sapere se è già stata brevettata (dalla foto sembrerebbe di si) altrimenti una scappatina a registrare l’idea si potrebbe anche pensare di farla… :D

  2. ciao mi domandavo se puoi aiutarmi con l’istallazione di wp sul mio sito, host Aruba linux con database mysql,dopo aver impostato tutti i parametri e caricato con filezilla i file quando apro la pagina install.php mi appare una pagina bianca con una riga piena di caratteri cinesi o giapponesi, mi domando cosa sbaglio, ti prego aiutami per piacere

    1. Se sei arrivato qua ci sei arrivato da WordPress Italy, cosa ti fa supporre che qua io dia supporto diretto visto che ho WordPress Italy? Se però vuoi un supporto personalizzato a pagamento.. allora si.. sei nel posto giusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *