Incontri… online

E’ da tanto che non posto nulla di nuovo… perchè rileggendo alcuni post dello stesso periodo dell’anno scorso mi son reso conto che sarei stato ripetitivo, l’umore è sempre quello un po’ meno tetro del medesimo periodo ma sempre quello.

Mi spinge a scrivere però il fatto che spesso molti semplicemente per il fatto che i miei indirizzi messenger sono disponibili, in particolar modo quello MSN, si sentano in diritto di contattarmi senza un minimo di presentazione ne altro.

Spesso lo fanno per avere aiuto personalizzato su WordPress, cosa che viene regolarmente rifiutata visto che c’è un forum un wiki un blog quindi il modo per avere aiuto c’è, aiuto personalizzato e gratuito non se ne parla nemmeno, se hai fretta paga se no usa i metodi tradizionali, sul forum ed altro molti volontariamente e sottolineo volontariamente fornisco aiuto, ciò non costituisce un obbligo.

La seconda categoria è di quelli che senza ne se ne ma vogliono parlare dei loro problemi esistenziali con me o confrontarsi con i miei. Ovviamente non si sognano di scrivere una mail chiedendo se la cosa mi potrebbe interessare e se possono contattarmi, no mi aggiungono a MSN e VOGLIONO parlare. E nemmeno si sognano nella richiesta di autorizzazione (il mio contatto richiede che io autorizzi chi vuole aggiungermi) di scrivere due righe dove vine data loro la possibilità. No decidono di entrare nella mai vita spalancando la porta senza nemmeno bussare.

Bene chiariamolo qua una volta per tutte: non ho fatto questo blog per cercare interlocutori per i miei problemi, è un punto si “sfogo” nulla di più, se devo confrontarmi ho le persone con cui farlo, che godono della mia fiducia e con cui mi sento a mio agio parlare. Non mi sento in grado ne ho voglia di dare consigli ad altri, ho ben poco da consigliare od insegnare, tanto meno a chi irrompe a testa bassa nella mia vita. Sono in una fase egoistica, se state male per certe cose, se avete i miei stessi disagi, mi spiace, ma non ho ne voglia ne intenzione di interessarmene, già fatico a gestire i miei!!

QUesto post non ha nemmeno i commenti attivati, non mi interessa sapere se condividete o meno le mie scelte, queste sono e queste rimangono, quindi se volete contattarmi prima chiedete il permesso e se lo fate per psicanilizzarmi o psicanalizzarvi lasciate perdere…

3 commenti su “Incontri… online”

  1. Secondo me invece ha ragione. Uno apre il blog per sfogarsi e poi invece ti contattano perché vogliono psicanalizzarti. Certi incontri non fanno piacere.

  2. guarda se parli cosi alla gente te credo che sò 40 anni buttati al vento! Se sei esaurito chiudi il blog riaprilo con comodo quando hai risolto i tuoi roblemi esistenziali e comunque MSN funziona cosi una persona ne aggiunge un altra quella richiesta accetta si dice chi come mai cosa vuoi e si parla normalmente non te poi porre cosi alla gente poi dici perchè uno te risponde male! sei sei un esaurito del cazzo chiuditi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *