Ordine… ma manca la voglia

Ho aggiunto una nuova categoria “S…passioni” e sarebbe opportuno dare una riodinat alle categorie magari organizzandole in due tre macrofamiglie… cos’ coem dovrei mettere online il mio blogroll prima o poi, poi mi ero ripromesso di rivedere la grafica del sito. Sarà il caldo, la noia, l’umore di sto mese, ma non ne ho proprio voglia :)

5 commenti su “Ordine… ma manca la voglia”

  1. Ahhhhhhhh

    Il blog è impostato col UTC+1 però adesso con l’ora legale…

    dovrei aver sistemato…

    TEST… si ora è a posto, Denghiù :)

  2. Spiegazione dell’orario: questo commento viene inviato adesso, cioè alle 14.49
    Sulla pagina però viene pubblicato indicando come ora di trasmissione le 13.49

  3. Si si c’è… casa mia :) Se visiti il sito della collina incantata, c’è una minifoto (a breve col nuovo design finalmente finire il sito e tutte le sezioni saranno complete ci saranno molte più foto e più grandi ma c’è sempre quella pigrizia da superare) la miniatura in alto a sx della home page, siamo in mezzo alle colline, il vicino con abitazione fissa più vicino è a circa 1 km in linea d’aria, è zona di formaggette di capra di Roccaverano, di Castelmagno, di Dolcetto d’Acqui, ho un macellaio che produce lui salami, pancette etc… mo devo riconciliarmi con i miei N kili in più ;)

    Per l’orario, mica l’ho capito :)

  4. C’è qualche posto dove si mangia bene, a buon prezzo (parlo di pasto rustico – affettati, formaggi, ecc.) e, magari, con una bella vista da quelle parti?
    Spesso è una combinazione che aiuta, diciamo così, a riconciliarsi con le proprie cose da fare, almeno per un po’…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *