Solleticamenti estivi

Una domenica calda e un po’ afosa anche qui fra le colline. Un umore in profonda picchiata, noia, depressione e, proprio per questo umore, non so perché il livello ormonale sale (mai saputo spiegarlo, ma mi accade così). Ci si ciondola fra i cani, l’orto, il PC, poi nel caldo del pomeriggio solo la voglia di avere la testa occupata e quindi il computer è la via perché mi impedisce di far affiorare i pensieri peggiori.

Si sta davanti al video, si cerca di rispondere utilmente alle richieste del forum di WordPress Italy e lì una donzella chiede aiuto, si prova a darlo e poi lei stessa ti fa notare che sul suo blog ci sono un paio di post che potrebbero venir “fraintesi”.

Non avevo guardato il blog, o meglio avevo guardato solo la parte necessaria per rispondere ai problemi posti, m siccome io sono un inguaribile curioso ovviamente poi uno il blog lo legge ed effettivamente…. un paio di articoli “forti” ci sono ( [1] [2] ). Ed ecco che ad un poveretto vengono pensieri “piccanti” come quello ad esempio di proporre alla blogger dal nome intrigante un cunniilungus anche non ricambiato, visto che leggendo il blog parrebbe che la blogger sia dolce, maliziosa e probabilmente dotata di un buona carica erotica…. ma la timidezza prevale ed uno non scrive… almeno non lo fa direttamente ;)

P.S. Noto ora che ha cambiato l’immagine nella testata del blog, sarà lei in foto? Non credo, fosse comuqnue anche solo carina la metà uno la proposta ha sempre più voglia di farla :)

2 commenti su “Solleticamenti estivi”

  1. Caspiterina, ti ho fatto pure inaugurare una nuova categoria sul blog! Per rispondere ad una tua curiosità: no, non sono io in foto, ma il taglio e il colore dei capelli è quello (attualmente) ;)
    Per il resto: grazie per i complimenti e… scusami se in queste giornate afose ho provocato un ulteriore innalzamento della temperatura. Non lo faccio più :P

  2. LOL!
    pensa che uno dei due post da segnalati lo avevo letto pure io, e devo dire che come pensiero non che sia andato lontano dal tuo, eh :-D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *