Stacchi…

Uno toglie nomi dalla rubrica email, idem dagli IM, togli riferimenti, come si fa a volte con le foto, le si elimina come se facendolo sparissero i ricordi… ma non serve a nulla, forse non “vedere” qualcuno online evita che ti venga la tentazione di chiamare, e di litigare o di umiliare te stesso nella vaga ricerca fra le parole di una speranza, di una luce che dica oggi è così ma domani potrebbe essere diverso.

Ma ci stai male lo stesso, cancellando “cose” non cancelli la tua memoria.. purtroppo.. :(

2 commenti su “Stacchi…”

  1. Mi ricordo 5 anni fa quanto cambiai telefono, indirizzo, tagliai i capelli e mi buttai dietro il mio grosso fallimento sentimentale. Anche io cancellai indirizzi email, numero di telefono, feci in modo di non essere rintracciabile e smisi di frequentare tutti i luoghi in cui avrei potuto incontrare quella persona anche solo per sbaglio.
    Il dolore rimase e ci stetti male per lungo tempo. Poi mi resi conto che era ora di darsi una mossa. E me la sono data. Non ho perdonato e nemmeno dimenticato, ma sicuramente ho “esorcizzato” il dolore. Se capita, ci scherzo persino su. La vita è troppo breve per vivere di rimpianti. Bisogna guardare avanti, SEMPRE. E fanculo tutto il resto ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *