Riletture…

Qui in collina è tutto ancora provvisorio, quindi manca totalmente uno spazio adeguato per i libri, speriamo questa estate di avere finalmente la casa in un forma più definitiva. Poi dovrò recuperare i miei libri… ma questa un’altra faccenda.

Sino a poco tempo fa ogni libro che abbia letto in vita mia l’ho sempre comprato (o me l’hanno comprato quando ero bimbo :) ) mi piace “possedere” i libri che leggo, poterli riprendere dopo anni ecc. Ovviamente nella provvisorietà di qua non posso più farlo (oltre a poter spendere meno ultimamente) mi son quindi iscritto alla biblioteca di Acqui Terme, oltre a poterne consultare il catalogo online, è abbastanza fornita.

In questo periodo sono nella fase letture semplice, veloci poco impegnative e quindi torno ad uno dei miei grandi amori: la fantascienza, dopo quindi essermi riletto la serie completa del ciclo della fondazione di Asimov (mi manca il romanzo di prologo, che non c’è in biblioteca) ora sono al ciclo dei Robot.

Peccato non abbiano praticamente nulla del mio autore preferito Philip Josè Farmer, mi sarebbe piaciuto rileggere i romanzi del ciclo del fiume e dei creatori di mondi… mi sa che questi me li devo recuperare dalla mia biblioteca personale :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *