Vignette??

Ok, un gruppo di pirla danesi ha pubblicato delle vignette, su un giornale danese, che non credo che oltre ai danesi legga nessuno… han fatto na cazzata, son da biasimare, ma che dire di migliaia di persone dell’evolutissima e millenaria cultura mussulmana che han iniziato non ad andare sotto una ambasciata e per 3 giorni urlare il proprio risentimento etc etc. No le assaltano, distruggono, incendiano, saccheggiano, ed il tutto in Libano e Siria dove non muove foglia che Assad non voglia…

L’Europa, gente con le palle, fa la reprimenda ai danesi e sottovoce dice che non è corretto assistere a queste reazioni violente, sottovoce mi raccomando, perchè se lo si dice troppo forte e magari ci si incazza si rischia di offenderli e magari arriva qualche martire a farsi saltare in qualche metropolitana. Ovviamente governanti e religiosi islamici condannano le violenze e dicono che non è l’Islam. Tolto che da anni quando qualcuno spara, uccide, si fa gioiosamente saltare in aria sperando di scoparsi 7 vergini da morto, qualche mussulmano arriva e dice non è questo l’Islam, che sono pochi facinorosi.

Considerando che la maggioranza dei paesi arabi non sono delle repubbliche ma anzi son ben organizzati quando vogliono per reprime e sedare, come mai non riescono mai a fermare queste sparute minoranze? Sappiamo benissimo che le vignette son state solo una occasione, una scusa buona per gettare benzina sul fuoco… ma davvero star zitti e lasciar fare come sta facendo l’Europa è una buona cosa? Quelli ti pigliano a calci nei coglioni e noi si continua a dialogare perchè quelli non sono l’Islam ma pochi facinorosi, una sparuta minoranza? Volgiamo fare cosi? Ok.. continuiamo a prenderci da soli per il culo… poi un giorno scopriremo che avevamo torto.. e sarà troppo tardi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *