C’è chi sta peggio…

… ed io dico chissenefrega! Uno sta male psicologicamente, moralmente, fisicamente, qualunque sia il “dolore” che uno prova, e i dicono “pensa che c’è chi sta peggio”, che risposta è^ Una risposta inutile, la tua sofferenza in quel momento è “egoisticamente” preponderante, se stai male se non hai soldi, se ti senti di merda sapere che c’è chi sta peggio ti aiuta? No! Ti fa accettare meglio la tua sofferenza? No! Perché la cosa dovrebbe consolarmi, io voglio sentirmi bene e sarei felice di poter fare o almeno sapere che chi sta peggio di me si sente bene pure lui. Quindi basta ipocrisie… e non venitemi a raccontare quanto altri stanno peggio di me, detto sinceramente non me ne frega niente!

2 commenti su “C’è chi sta peggio…”

  1. Io non dico: chi se ne frega di chi sta peggio, potendo farei di tutto per farli star meglio. Certo è che sapere che c’è chi sta peggio non mi aiuta affatto, ne mi consola, insomma il detto “mal comune mezzo gaudio” è una gran pirlata!

  2. E’ proprio vero… chi ca**o se ne frega che c’è chi sta peggio? Io mi sento sempre e continuamente una merda, e mi continuano a dire: “Ringrazia il cielo che…” … che cosa? Ringrazio il cielo un cavolo! Altro che ringraziare, non faccio altro che maledirlo, il cielo! C’è chi sta peggio, è vero, anzi verissimo, ma non possiamo sempre concentrarci sul mondo, a volte il mondo deve necessariamente essere focalizzato solo e soltanto su noi stessi, e allora, in questo mondo, chi è che sta peggio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *