Dieta!

Ebbene si.. giovedì mi son fatto convincere a iniziare l’ennesima dieta dai due medici che mi seguono al San Martino di Genova per la pressione alta e la frequenza cardiaca a 1000…

Siamo giunti a diagnosticare una Sindrome Metabolica, le mie coronarie sono a posto, i mie trigliceridi pure, non ho il diabete, le surreni vanno perfettamente, le carotidi non sono inspessite, son solo grasso, grosso, con la pressione alta e il colesterolo buono basso… ergo, Sindrome Metabolica. Cura farmacologica e poi.. una dieta aiuta… solo che io sta cosa per pressione e obesità l’avevo iniziata sperando di arrivare ad una bella operazione che mi stringesse lo stomaco o simile.. invece l’ennesima dieta. Ho avvertito che vista la mia depressione chissà quanto durerà la mia dieta (da 1 settimana 1 anno chissà…) ma loro non han desistito e quindi ok, da domani dieta… che tristezza.

PS: I due aguzzini genovesi di cui sopra mi hanno segnalato questo sito: The Fat Man Walking dove un tizio, che guarda caso si chiama Steve, come me, sta facendosi da San Diego a New York a piedi per perdere peso… mai nella vita!! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *