Argh…

Scrivo dal PC di mio fratello a Milano e già usare IE nudo e crudo dopo mesi di “assuefazione” a Firefox con le poche ma giuste estensioni mi fa sentire nudo, la tastiera ha un tocco diverso, il mouse idem… però lui ha l’ADSL e di questo ne sentirò la mancanza appena tornato a casina, dove la connessione GPRS fa quello che deve fare… saràpure flat… ma l’ADSL è altra cosa.

Però mi accorgo solo ora, mea culpa, che questo sito su IE presenta una bruttisma riga bianca in alto fuori dal layout e soprattutto che il blog con tema standad di wordpress-it.it è tutto sballato :(

Colpa mia che non ho controllato nei giorni scorsi, di solito lo faccio sempre con firefox, IE (6, 5.5 e 5.1 ed una volta anche con Opera) una volta che non lo faccia e zac…. ecco la porcata.

Appena rientro a casa devo metterci mano urgentemente…. solo che ho il dubbio che sia quachecosa di locale qui, almeno per wordpress-it.it, se qualcuno me lo può confermare, grazie in anticipo.

3 commenti su “Argh…”

  1. de nada ….. in effetti il tema di wpitaly è molto “decostruito”, mentre il “difetto” di 40anni può essere scambiato per una scelta stilistica :)

  2. Grazie, abrutto il difetto del bog di wordpress-it.it, il temaè quello standard, devo ricaricarlo, appena ho di nuovo il mio PC :(

    Grazie per la collaborazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *